Wednesday, 29 April 2020

REGATRON sta per completare la nuovissima famiglia G5 di alimentatori DC di elevata potenza tecnologicamente avanzati

REGATRON è da oltre due decenni un pioniere nel campo degli alimentatori DC programmabili completamente digitali ad alte prestazioni. Vale sicuramente la pena di curiosare tra le caratteristiche dei prodotti della nuova serie G5!

Alla fine degli anni '90, REGATRON iniziò a fornire i primi alimentatori a commutazione completamente digitali della famosa famiglia TopCon. Alcuni anni dopo seguì la famosa opzione “TFE, TopCon Function Engine” in tempo reale con "Application Area Controlling". A partire dal 2010, l'introduzione e la consegna di alimentatori DC bidirezionali completamente rigenerativi, modulari, compatti e completamente digitali hanno fissato un nuovo standard che ha ricevuto molta attenzione in tutto il settore. Con questa nota famiglia di alimentatori TC.GSS, REGATRON era molti anni avanti rispetto alla concorrenza.

Tutti questi prodotti sono sinonimo di visioni chiare, ingegneria innovativa ma solida e attenta alla qualità, supportata da un servizio clienti eccellente e tempestivo.

Ma né la ricerca né la tecnologia poggiano sugli allori. Ora alziamo un po' il sipario per vedere cosa ci aspetta! La nuova serie G5 di REGATRON unisce la nostra vasta e solida esperienza degli ultimi 50 anni con i più recenti progetti di circuiti e tecnologie a semiconduttori. Ecco alcuni punti salienti:

  • Un' interfaccia touch screen intuitiva, chiara e facile da usare
  • Una costruzione meccanica molto compatta e ben schermata
  • Proprietà dinamiche eccezionali: tempo di risposta del gradino di tensione o corrente di soli 200 µs
  • Funzionalità master/slave avanzate: connessione in parallelo, serie o matrice, compreso il funzionamento in parallelo anche di unità di potenze diverse
  • Facile configurazione master/slave tramite software specializzato
  • Suddivisione di una rete master/slave esistente in sottoreti indipendenti o singole unità con il configuratore software, senza necessità di modifiche fisiche sul bus di comunicazione
  • Ampia gamma di funzioni di base: gli alimentatori della serie G5 possono funzionare anche in modalità a resistenza costante

La famiglia G5 di REGATRON è ora nelle fasi finali del suo sviluppo e presto saremo in grado di fornire maggiori dettagli e novità! Per tenerti aggiornato con la nostra nuova serie G5 e con tutti gli altri nostri prodotti, applicazioni e novità    aziendali, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui social media.

 

Social Media / Newsletter

 

Alimentatori DC REGATRON, carichi elettronici DC e simulatori di rete AC a 4 quadranti:

  • Progettati con precisione e tecnologicamente avanzati

  • Modulari e facilmente scalabili
  • Software operativo, datalogger integrato, potente software applicativo
  • Riconosciuti in tutto il mondo per l’alta qualità e l’affidabilità

 


REGATRON   Più di 50 anni di innovazione.

 

Ritorno alla rassegna