Dec/21/2021
Oltre 2000 ampere da un'unità di alimentazione AC/DC da 54 kW con tensione nominale di 80 VDC. Impressionante fattore di autoranging di 3. Versioni bidirezionali rigenerative con recupero in rete.
Gli alimentatori G5 progettati con precisione di REGATRON sono stati finora disponibili con tensioni nominali di uscita di 500, 1000, 1500, 2000 e 3000 VDC. A partire dalla metà dell'anno 2022, le diverse serie G5 saranno disponibili anche con le tensioni nominali di 60, 80, 160, 240 e 320 VDC. Vedere la tabella sotto.
L'immagine sotto mostra una vista posteriore con le massicce barre di uscita per correnti elevate.
Grazie all'elevato fattore di autoranging di 3, i nuovi alimentatori G5 ad alta corrente sono adatti anche per applicazioni a 12, 24 e 48 VDC. Il grafico seguente mostra i punti operativi selezionati utilizzando l'esempio di un alimentatore G5 con una potenza di uscita di 54 kW e una tensione nominale di 80 VDC.
I nuovi alimentatori ad alta corrente G5 saranno disponibili sia in versione unidirezionale (source oppure sink) che bidirezionale. La modalità sink è sempre rigenerativa verso la rete. Non solo è possibile riconfigurare (automaticamente) un sistema master-slave tra funzionamento parallelo, serie e misto, ma anche ampliare il sistema con alimentatori aggiuntivi o frazionarlo in unità più piccole. Pertanto, l'acquisto di un alimentatore REGATRON G5 è un solido investimento per il futuro.
REGATRON: soluzioni di test programmabili ad alta corrente con ingombro ridotto.
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni? Gli ingegneri addetti alle vendite, alle applicazioni o all'assistenza tecnica ai clienti di REGATRON saranno lieti di aiutarti.
Invia una richiesta di informazioni Invia una richiesta di preventivo Iscriviti alla nostra newsletter
Test di trasmissioni e propulsori elettrici ∙ Sistemi micro/mild hybrid 48 VDC ∙ Simulazione e test di moduli batteria ∙ Test di convertitori DC/DC nelle classi di tensione tipiche 12, 24 e 48 VDC ∙ Test di celle a combustibile ed elettrolizzatori ∙ Corrente molto ampia nel range di tensione disponibile grazie al funzionamento in serie/parallelo commutabile, oltre al fattore di autoranging dell'unità di 3 ∙ Test ad alta corrente di fusibili, interruttori e semiconduttori ∙ Test di unità di scollegamento della batteria ∙ Simulazione della batteria con software applicativo dedicato G5.BatSim ∙ Test della batteria con software applicativo dedicato G5.BatControl ∙ Ambiente di test sicuro ∙ Risultati dei test ripetibili e affidabili ∙ Test delle prestazioni ∙ Convalida operativa ∙ Test di conformità ∙ G5 come amplificatore DC P-HIL ∙ Alimentatori DC e AC durevoli di alta qualità e ad alte prestazioni ∙ Tensione regolabile , corrente e impostazioni del controller di potenza ∙ Maggiore affidabilità dell'arresto di emergenza a supporto del livello di prestazioni PL c / PL e secondo EN ISO 13849 ∙ Interfaccia analogica per setpoint e valori effettivi, stati operativi (porta I/O) ∙ API che offre programmazione .NET, ad es. tramite LabView, Python o Matlab ∙ Ethernet ∙ USB ∙ Ingresso AD ad ampia banda (380...480 VAC) a 50/60 Hz ∙ Fattore di potenza 0,99
L'ampia gamma REGATRON di prodotti AC/DC, AC/AC, DC/AC e DC/DC tecnologicamente avanzati e progettati con precisione include sia alimentatori universali che soluzioni di alimentazione dedicate per applicazioni specifiche.
Alimentatori universali | Soluzioni di test per applicazioni specifiche |
---|---|
|
|
REGATRON Prestazioni. Precisione. Qualità.