Jul/01/2020
L'innovativa tecnologia touch-screen offre a colpo d'occhio sullo schermo tutti i dati della simulazione di rete. Non è mai stato così facile tenere traccia delle operazioni eseguite.
Oggi la maggior parte dei simulatori di rete programmabili comprendono un'interfaccia uomo-macchina (HMI, Human Machine Interface) che costituisce non solo uno strumento conveniente per impostare le modalità operative, ma permette anche una visualizzazione strutturata dei dati di output e dei messaggi di sistema. Potrebbe inoltre essere necessario collegare ulteriori apparecchiature di registrazione, misurazione e analisi sul lato del carico del sistema. Finora i dati provenienti dalle apparecchiature ausiliarie dovevano essere gestiti e visualizzati su più sistemi di PC.
Il nuovo HMI multifunzionale per i simulatori di rete REGATRON TC.ACS è stato progettato pensando alle funzionalità complete del PC. Oltre alla comoda programmazione e al funzionamento intuitivo del TC.ACS Grid Simulator, il nuovo e multifunzionale HMI eccelle nella visualizzazione concisa e razionale di tutti i dati da ulteriori dispositivi di misurazione e analisi.
REGATRON si impegna a offrire soluzioni intuitive anziché semplici oggetti hardware. Ad esempio, durante i test EMC in cui TC.ACS simula una situazione di rete unica con vari tipi di interferenza, è indispensabile l'uso di un analizzatore di potenza aggiuntivo per i test pass/fail.
Avendo la possibilità di integrare il pannello di controllo dell'analizzatore di potenza e il dispositivo in prova in un'unica piattaforma di controllo, l'utente può eseguire e monitorare comodamente i test da un'unica interfaccia.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Sei interessato ad un preventivo?
I tecnici addetti alle vendite e alle applicazioni di REGATRON saranno felici di aiutarti, anche in lingua italiana.
Invia una richiesta di informazioni Invia una richiesta di preventivo Iscriviti alla nostra newsletter
REGATRON Prestazioni. Precisione. Qualità.