Jan/27/2022
Le crescenti richieste nel campo della simulazione di rete richiedono soluzioni più flessibili.
La nuova interfaccia CAN modello TC.ACS.CANmp di REGATRON offre velocità di trasmissione elevate, un protocollo personalizzabile e ingressi e uscite digitali per funzioni logiche e visualizzazione dello stato.
I versatili simulatori di rete TC.ACS di REGATRON sono sempre più utilizzati in applicazioni di test e ricerca altamente dinamiche. Pertanto è necessario un collegamento dati veloce tra la struttura di controllo sovrapposta e il sistema di alimentazione AC rigenerativo. La nuova interfaccia TC.ACS.CANmp è stata sviluppata proprio per questa esigenza. Con il multiprotocollo CAN configurabile dall'utente la creazione di una nuova rete CAN o l'integrazione in una esistente è davvero facile.
L'interfaccia TC.ACS.CANmp viene montata sul lato posteriore del dispositivo (TC.ACS). È costituita da due connettori maschio D-sub a 9 pin per stabilire una connessione punto a punto o per collegare fino a 32 nodi bus in una topologia di rete. L'hardware CANmp si adatta a tutti i TC.ACS. Il retrofit di dispositivi già forniti è possibile sul campo.
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa un preventivo? Gli ingegneri addetti alle vendite e alle applicazioni di REGATRON saranno lieti di trovare la soluzione più edeguata per le Vostre esigenze, anche in lingua italiana.
Invia una richiesta di informazioni Invia una richiesta di preventivo Iscriviti alla nostra newsletter
Articoli riguardanti i TC.ACS:
REGATRON Prestazioni. Precisione. Qualità.