Mar/24/2021
G5.Control consente un controllo completo e semplice dell'alimentatore o dell'intero sistema master-slave e offre anche un'intera gamma di funzioni di servizio. Un potente strumento per l'ingegnere!
Come il suo famoso predecessore TopControl per la serie TopCon Quadro e TC.GSS di REGATRON, G5.Control è un software per PC che semplifica e accelera il lavoro dell'utente. È stato completamente rielaborato rispetto al TopControl ed è ora ancora più ergonomico e offre una gamma estesa di funzioni utili.
Oltre alle funzioni di controllo, configurazione e aggiornamento di base, il G5.Control dispone di un potente oscilloscopio digitale integrato a 8 canali. La visualizzazione in tempo reale ad alta risoluzione di numerosi segnali di sistema interni consente all'ingegnere di ottimizzare l'intero sistema in modo mirato. Diverse impostazioni di configurazione per singoli dispositivi o sistemi master-slave sono memorizzate sui dispositivi e possono essere richiamate e modificate con G5.Control. Gli aggiornamenti del firmware possono essere eseguiti rapidamente e facilmente per le singole unità così come per i sistemi master-slave con un unico comando. Quando si gestiscono casi di supporto riguardanti l'applicazione degli alimentatori, le funzioni diagnostiche integrate aiutano a identificare rapidamente il problema.
Il software operativo e di servizio G5.Control è incluso come standard con tutti gli alimentatori DC programmabili della serie G5 e funziona su PC con sistema operativo Microsoft WindowsTM. Le schede e le icone delle funzioni possono essere organizzate individualmente sullo schermo dall'utente.
Il software G5.Control include le seguenti funzioni:
La calibrazione e la regolazione degli alimentatori viene eseguita tramite il software G5.Control. A condizione che sia disponibile l'attrezzatura di precisione necessaria, la calibrazione e la regolazione possono essere eseguite sul campo dall'utente o da un fornitore di servizi di terze parti. REGATRON fornirà gratuitamente la password giornaliera richiesta e le istruzioni per l'uso. Se richiesto, ovviamente REGATRON eseguirà anche la calibrazione e la regolazione degli alimentatori in fabbrica ad una tariffa di servizio fissa.
Gli alimentatori DC di REGATRON vanno da 0 ... 10 kW a 0 ... 2000 kW o più, fino a 3000 VDC.
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa un preventivo? Gli ingegneri addetti alle vendite e alle applicazioni di REGATRON saranno lieti di assisterti, anche in lingua italiana.
Invia una richiesta di informazioni Invia una richiesta di preventivo Iscriviti alla nostra newsletter
API che offrono programmazione .NET, ad esempio tramite interfaccia LabView, Python, Matlab o REST ∙ Ethernet ∙ USB ∙ Software operativo e di servizio G5.Control ∙ Simulazione di celle a combustibile ∙ Simulazione FV ∙ Sorgenti / carichi ad un quadrante ∙ Sorgenti e carichi a due quadranti ∙ Alimentatori CC compatti da 19 pollici, tecnologicamente avanzati, a commutazione rapida ∙ Modalità di controllo completamente digitali CV, CC, CP, CR e Ri-Sim ∙ Controller PI ∙ Opzioni di parametrizzazione del controller ∙ Interfaccia multiprotocollo CAN con velocità dati di 1 kHz e risoluzione di 16 bit ∙ Amplificatore di potenza P-HIL ∙ Calibrazione e regolazione a 3 punti ∙ Calibrazione e regolazione a 10 punti ∙ Protocollo di calibrazione
Generatore di funzioni G5.Control TFE
Generatore di funzioni G5.Control TFE
REGATRON Prestazioni. Precisione. Qualità.