Dec/10/2020
La serie bidirezionale G5.DT di REGATRON è la scelta migliore per il test dei componenti del drivetrain elettrico. Forniamo qui ulteriori informazioni sui vantaggi.
Lo sviluppo e il test del gruppo propulsore e dei suoi componenti gioca un ruolo chiave nella progettazione di veicoli ibridi ed elettrici. I sistemi di prova per componenti di trasmissione elettrica o anche per il drivetrain completo devono offrire un'ampia gamma di funzioni, dinamiche eccezionali e caratteristiche di sicurezza complete. In molti casi un prerequisito fondamentale è una facile integrazione dei sistemi di test in una piattaforma di controllo esistente. Le condizioni di test che possono cambiare frequentemente richiedono un alto grado di flessibilità in termini di potenza, tensione e corrente. Inoltre le normative sulla sicurezza sul lavoro richiedono la capacità di portare rapidamente e facilmente un sistema in funzione in una condizione di sicurezza in caso di emergenza.
La serie di tester per drivetrain G5.DT di REGATRON è stata progettata specificamente per testare i componenti della trasmissione o per il drivetrain completo. È rigenerativa e bidirezionale, e soddisfa pienamente i requisiti dei laboratori e dei banchi prova sopra menzionati.
La nuova serie G5.DT è caratterizzata da una combinazione mirata di caratteristiche rilevanti per l'applicazione e offre quindi una soluzione pronta per l'uso: dinamiche di controllo della tensione eccezionali, collegamento a tutte le interfacce di sicurezza e di comunicazione specifiche del cliente, disponibilità di tutte le rilevanti caratteristiche di sicurezza e un'impressionante densità di potenza salvaspazio.
Grazie all'alta risoluzione e precisione, nonché all'ampio intervallo di tensione e di corrente, la versatile soluzione di test G5.DT di REGATRON è adatta per tensioni più elevate e per applicazioni a 48 VDC. La tecnologia di commutazione rapida presenta dinamiche di sistema straordinarie ed un controllo della tensione sorprendente fino alle tensioni più basse.
L'interfaccia integrata CAN multiprotocollo (CANmp) ha una velocità dati di 1 kHz, una risoluzione di 16 bit ed è adattabile a qualsiasi bus CAN proprietario. Altre caratteristiche importanti sono i circuiti di sicurezza fino al livello PL e secondo EN-ISO-13849, il monitoraggio elettronico attivo dell'isolamento e la scarica DC automatica dal lato del carico. Sono inoltre disponibili soluzioni di armadi chiavi in mano personalizzate fino al grado di protezione IP54.
L'uscita di un singolo sistema di prova dei drivetrain G5.DT è compresa tra 0 ... 18 kW e 0 ... 2000 kW o anche più, fino a 1500 VDC. Tensioni superiori sono disponibili su richiesta. La vantaggiosa modularità delle soluzioni di alimentazione REGATRON consente al sistema di adattarsi facilmente ai requisiti di test in continua evoluzione. Non solo è possibile riconfigurare tra funzionamento in parallelo, in serie e misto, ma anche espandere il sistema con alimentatori aggiuntivi o suddividerlo in unità più piccole. Pertanto, l'acquisto di un tester per drivetrain REGATRON è un solido investimento per il futuro.
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa un preventivo? Gli ingegneri addetti alle vendite e alle applicazioni di REGATRON saranno lieti di assisterti, anche in lingua italiana.
Invia una richiesta di informazioni Invia una richiesta di preventivo Iscriviti alla nostra newsletter
Soluzioni di test modulari per test sui propulsori per EV ∙ Frenata rigenerativa ∙ Test dei componenti della catena cinematica ∙ Test dei componenti e della trasmissione dei veicoli ibridi ed elettrici puri ∙ Scalabilità ∙ Sviluppo di inverter, motori e trasmissioni elettriche e apparecchiature di prova ∙ Drivetrain per EV ad alta efficienza ∙ Collaudo di PHEV ∙ Validazione operativa ∙ Test delle prestazioni ∙ Filtro dell'aria montato sul pannello frontale ∙ Programmazione .NET ∙ LabView ∙ Python ∙ Matlab ∙ Interfaccia REST ∙ Potente oscilloscopio digitale a 8 canali integrato ∙ Generatore di funzioni TFE per la programmazione dipendente dal tempo (seno, triangolo, quadrato e punti dati definiti dall'utente) ∙ Fattore di potenza 0,99 ∙ Ingresso AC a banda larga ∙ Test dell'efficienza del sistema 95… 96%
La famiglia G5 di nuova concezione comprende alimentatori AC/DC universali e programmabili, nonché soluzioni di alimentazione per applicazioni specifiche.
Alimentatori universali | Alimentatori per applicazioni specifiche |
---|---|
|
|
REGATRON Prestazioni. Precisione. Qualità.