Feb/28/2023
Le soluzioni di test di REGATRON per gruppi propulsori elettrici sono pronte per l'uso e aiutano gli ingegneri a risparmiare molto tempo.
Lo sviluppo e il collaudo del drivetrain e dei suoi componenti svolgono un ruolo centrale nella progettazione di veicoli ibridi ed elettrici. Le soluzioni di test dei drivetrain preconfigurate di REGATRON sono progettate per fare proprio questo, aiutando gli ingegneri a ottenere risultati rapidamente e senza il noioso lavoro dei cambi di configurazione.
Condizioni di test variabili richiedono un elevato grado di flessibilità, in particolare in termini di potenza, tensione e corrente. La semplice integrazione del sistema di test in una piattaforma di controllo già esistente è un prerequisito. Ultimo ma non meno importante, deve essere possibile portare un sistema di test in uno stato sicuro in qualsiasi momento.
Si prega di prendere nota dei seguenti punti salienti:
Nel presente esempio, nell'armadio è previsto uno spazio di riserva precablato che consente di espandere il Drivetrain Tester da 216 kW a 270 kW. L'integrazione dell'unità aggiuntiva da 54 kW può essere effettuata facilmente in una fase successiva dall'utente in loco. L'alimentatore può essere installato nello spazio previsto. L'alimentazione DC può essere collegata a diversi banchi prova motore mediante interruttori in DC automatizzati. Al banco di prova, l'alimentazione DC viene prelevata tramite unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU). Uno dei vantaggi è che questo consente di risparmiare spazio nella cella di prova. Le PDU offrono varie opzioni come connettori DC, display G5.RCU.FD con classe di protezione IP54, pulsante di arresto di emergenza incluso interruttore di fine corsa della porta di sicurezza, selettore e indicatori di stato.
Le unità standard della serie G5.DT sono disponibili in moduli da 9 kW / 60 VDC a 54 kW / 1500 VDC. Grazie al funzionamento multi-unità, è possibile coprire praticamente qualsiasi punto operativo nella gamma ad alta potenza. Il funzionamento rigenerativo, le modalità di controllo completamente digitali CV, CC, CP, CR, Ri-Sim e il software operativo e di servizio G5.Control sono standard con tutte le unità. Inoltre, caratteristiche di sicurezza e comunicazione come il relè di sicurezza integrato ISR, l'interfaccia CAN multiprotocollo (CANmp) per una facile integrazione in un sistema di controllo sovrapposto e l'API sono standard delle unità G5.DT.
Soluzioni di test chiavi in mano personalizzate sono offerte su richiesta dal team di ingegneria delle applicazioni specializzate di REGATRON in base alle esigenze del cliente. Naturalmente REGATRON offre la messa in servizio e la formazione su richiesta, presso REGATRON o presso la sede del cliente. L'immagine sotto mostra un test di accettazione in fabbrica alla presenza del cliente in uno dei laboratori di prova di REGATRON..
Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa un preventivo? Gli ingegneri addetti alle vendite e alle applicazioni di REGATRON saranno lieti di trovare la soluzione più edeguata per le Vostre esigenze, anche in lingua italiana.
Invia una richiesta di informazioni Invia una richiesta di preventivo Iscriviti alla nostra newsletter
In REGATRON alimentiamo il progresso nella mobilità elettrica, nelle energie rinnovabili, nella conversione di potenza, nello stoccaggio di energia e in una varietà di applicazioni elettriche industriali. Sviluppiamo, produciamo e distribuiamo soluzioni di alimentazione innovative e di alta qualità. Forniamo un servizio clienti tempestivo a livello globale e siamo un partner riconosciuto in tutto il mondo. REGATRON è il nucleo di un gruppo di aziende indipendenti, di medie dimensioni e gestite dai proprietari, focalizzate sugli alimentatori. Il nostro gruppo di società impiega quasi 200 persone. Una rete mondiale di partner commerciali e filiali assicura la forte presenza sul mercato internazionale di REGATRON.
Tutti gli alimentatori e le soluzioni di test sono disponibili in armadi forniti chiavi-in-mano.
Vista posteriore di una soluzione in armadio personalizzata. Il Drivetrain Tester da 216 kW può essere ampliato fino a 270 kW grazie ad uno spazio di riserva precablato nell'armadio. Inoltre, l'armadio contiene un'unità di scarica in DC con interruttori DC.
REGATRON Prestazioni. Precisione. Qualità.